Problemi nei condomini

-1

[Domanda inviata per email alla redazione]
Sono una signora anziana con problemi di deambulazione e per spostarmi devo utilizzare un deambulatore. Dato che abito al piano rialzato non posso portare in casa il deambulatore perchè è pesante e non riesco a fargli salire gli scalini che mi separano da casa; con l'ascensore posso solo passare dai box ma, a parte il fatto che devo aggirare tutto il condominio, la rampa di accesso è troppo ripida.
I condomini non vogliono che lasci il deambulatore sul pianerottolo e mi hanno costretta a metterlo in casa. Alcuni condomini si sono offerti di portarmelo su e giù quando ne ho bisogno. Mi sento reclusa in casa mia perchè sono costretta a dipendere sempre dagli altri.
Secondo voi cosa posso fare?

1 risposta

-1

Le consigliamo di proporre all'amministratore di mettere un montascale per evitare i gradini.
Ove l'assemblea, tramite l' amministratore, non volesse accollarsi le spese, è sempre suo diritto mettere in opera a proprie spese il servoscala. Questa spesa è coperta per l'80 % dalla Asl ed è detraibile fiscalmente sia se provvederà lei sia se provvederà l'intero condominio.

FAI UNA DOMANDA

Per poter fare una domanda devi essere registrato al sito. Una volta registrato puoi anche contribuire a rispondere alle domande poste dagli altri utenti del sito.

La tua domanda?